Nuovo anno, nuova immagine coordinata e …nuovo sito!
L’articolo che state leggendo è pubblicato sul nuovo sito che Marco d’Agostino ha progettato e realizzato a ridosso delle ferie natalizie e dopo un paio d’anni di rimandi e ripensamenti.

Rispetto al sito precedente basato su di una semplice e asciutta scrittura html, in cui le immagini godevano di un timido spazio, ho deciso questa volta di affidarmi a WordPress e alle sue potenzialità espressive.

Il sito si presenta asciutto, questa è una caratteristiche o uno stile personale, nel contenitore. Ho dedicato, d’altra parte, maggior tempo a definire uno spazio, il blog delle news, collegando la stessa pagina ai canali dei social network a cui ho deciso di sottomettermi.
In primis Twitter e secondariamente Instagram. Parole e immagini. Lascerò sempre più il vuoto agli spazi di Facebook, che sempre ho trovato farneticante nel personale utilizzo, seppur valido strumento di comunicazione. A ognuno la sua pedana da cui comunicare, direi.

Mi piacerebbe si creasse non un condizionato ‘seguimi e ti seguirò’ (non mi interessa!) ma una condivisione di pensieri e riflessioni, oltre che riportare notizie, che andrò ad evidenziare. In pratica, stimolare il pensiero di Voi lettori per poter essere altrettanto stimolato. A tal proposito, alla fine di ogni articolo avete la possibilità di lasciare un commento scritto o condividere il tutto sugli stessi social networks.

Share: Facebook, Twitter, Linkedin

Lascia un Messaggio:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.