Il calzolaio s’è rifatto le scarpe, ovvero il mio nuovo sito.

Si dice così quando il calzolaio riesce, dopo aver dedicato il lavoro per le scarpe dei clienti, a sistemarsi le proprie.
Nuovo anno, nuova immagine coordinata e ..nuovo sito!
L’articolo che state leggendo è pubblicato sul nuovo sito che Marco d’Agostino ha progettato e realizzato durante le ferie natalizie e dopo mesi di rimandi e ripensamenti.

Rispetto al sito precedente basato su semplice architettura html, in cui le immagini godevano di un timido spazio, ho deciso questa volta di affidarmi a WordPress e alle sue potenzialità espressive.

Il sito, come è nella mia personalità, risulta abbastanza asciutto.
Ho poi ripreso in mano i social, Twitter e Instagram su tutti. Parole e immagini. Lascerò sempre più il vuoto agli spazi di Facebook, che sempre ho trovato farneticante nel personale utilizzo, seppur valido strumento di comunicazione. A ognuno la sua pedana da cui comunicare, direi.

Mi piacerebbe si creasse non un condizionato ‘seguimi e ti seguirò’ (non mi interessa!) ma una condivisione di pensieri e riflessioni, oltre che riportare notizie, che andrò ad evidenziare. In pratica, stimolare il pensiero di Voi lettori per poter essere altrettanto stimolato. A tal proposito, alla fine di ogni articolo avete la possibilità di lasciare un commento scritto o condividere il tutto sugli stessi social networks.

Condividi:

Leave a Comment:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.